latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

PREMIO LIKE: vince C-BOX di Salerno!

da LTIDI in data 20/05/2015 16:34 -

Si sono chiuse le votazioni per il PREMIO LIKE: vince con 758 like C-BOX Charging Box dell'Istituto Da Procida di Salerno. Secondo classificato, con 710 punti, Happy in House dell'Istituto Vasari di Figline Val d'Arno (FI). sul terzo gradino del podio sale infine CS Gnam dell'Istituto Mancini di Cosenza, con 526 like. Complimenti a tutti i ragazzi ! è naturalmente possibile continuare a mettere like sotto al proprio video preferito, ma i like apposti dopo le 16 di oggi, mercoledì 20 maggio, non avranno più alcuna influenza sulla classifica. 

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Gara nazionale: segui in streaming le migliori idee d'impresa!

2437 visite LTIDI

Venerdì 29 maggio segui la premiazione nazionale di Roma, dalle ore 15 in streaming su http://eventilive.top-ix.org/centralplayer/iframejw6com.php?balancerapp=bal_streamtech&originapp=streamtech&name=tanisitalia
thumbnail

Livorno: il momento delle riprese dei business plan

2079 visite LTIDI

Anche i ragazzi di Livorno si sono duramente impegnati per dare il meglio di sè nella realizzazione delle riprese che accompagneranno i loro business plan I gruppi in cara per questa edizione sono:   3 liceo artistico grafico - ISISS Marco Polo di Cecina "TRA-MES" 5A IGEA - IIS VESPUCCI-COLOMBO di Livorno "JOINT BUSINESS" 4A Elettronica - ITIS G.Galilei di Livorno "EASY SYNC"    
thumbnail

Latuaideadimpresa« da i numeri: 18 i finalisti nazionali!

1500 visite LTIDI

Decretati i 18 finalisti che si sfideranno live il 13 Aprile al Festival dei Giovani® di Gaeta. I team vincitori si contenderanno il titolo di miglior progetto 2018 presentando il loro pitch davanti ad una giuria qualificata.   Qui l'elenco completo dei progetti finalisti.
thumbnail

L'impresa di Jovanotti

4022 visite LTIDI

Lorenzo Cherubini si racconta per LTIDI
thumbnail

Tutto pronto per l'inizio delle riprese dei video

1749 visite LTIDI

Dopo aver ideato e inviato i business plan, ormai è giunta l’ora per gli studenti di tutta Italia di scatenare la loro creatività nella realizzazione di un breve video in grado di rappresentare al meglio la loro idea d’impresa. Le prime riprese saranno lunedì 3 febbraio 2014 alla sede di Confindustria Firenze;  lo scopo è quello di raccogliere il maggior numero possibile di voti nella fase prima provinciale e poi nazionale della gara che, per il quarto anno consecutivo, vedrà premiare, infine, la migliore idea imprenditoriale interamente studiata dai ragazzi delle scuole superiori.
thumbnail

Teramo: altra giornata di video riprese per i ragazzi di Ltidi

2037 visite LTIDI

Un'altra giornata di riprese per i ragazzi di Ltidi in cui creatività e fantasia l'hanno fatte da padrone nell'esprimere le tante idee di business plan presentate da questi giovani. Tre gli Istituti in gara per Teramo: 4^ SEZ. B PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI - ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "V. MORETTI" - ROSETO DEGLI ABRUZZI- Reciclare per ... Ricreare A RECYCLED BAG 5A e 5B ad ampliamento giuridico-economico - Liceo Scientifico "G.D'Annunzio"-Corropoli- Mangio Italiano Quinta A Informatica - ITIS “E. Alessandrini” – Teramo- NATURAL FIRE CUBE    
thumbnail

Formare l'eccellenze del futuro

1799 visite LTIDI

L'esperienza dell'Alta Scuola Politecnica
thumbnail

Giochi...amo l'asso

1803 visite LTIDI

I chimici del Sobrero incontrano il lavoro
thumbnail

Latuaideadimpresa 2012

2093 visite Giovanni Roveta

Tutti i vincitori
thumbnail

Latuaideadimpresa 2015: tutti i vincitori

5248 visite LTIDI

Saver Life del ForAL di Valenza (AL) primo classificato alla quinta edizione nazionale.