latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

THE KITCHEN è il video progetto preferito dal popolo della rete

da LTIDI in data 09/05/2014 11:12 -

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille.

Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia.

Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.


 

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

La tua idea di responsabilità

3902 visite LTIDI

Inchiesta Wind tra i giovani studenti italiani
thumbnail

Latuaideadimpresa® da i numeri: 220 progetti in gara

1571 visite LTIDI

Innovazione, ambiente, sociale, enogastronomia, nuove tecnologie. Anche quest'anno i ragazzi si sfideranno con idee di start up che recepiscono le nuove tendenze del mercato.  
thumbnail

Intervista a Fiorello

2031 visite LTIDI

LUISS Guido Carli
thumbnail

Vincitore della quinta edizione nazionale LTIDI: SAVER LIFE, Alessandria

2437 visite LTIDI

Primo classificato di questa edizione, il progetto di braccialetto multifunzione per la sicurezza personale di donne, anziani, bambini, sviluppato dal III°anno Operatore Lavorazioni Artistiche della scuola orafa "Melchiorre", sede di Valenza PO (AL)  del FOR.AL. 
thumbnail

PREMIO LIKE: vince C-BOX di Salerno!

2259 visite LTIDI

Si sono chiuse le votazioni per il PREMIO LIKE: vince con 758 like C-BOX Charging Box dell'Istituto Da Procida di Salerno. Secondo classificato, con 710 punti, Happy in House dell'Istituto Vasari di Figline Val d'Arno (FI). sul terzo gradino del podio sale infine CS Gnam dell'Istituto Mancini di Cosenza, con 526 like. Complimenti a tutti i ragazzi ! è naturalmente possibile continuare a mettere like sotto al proprio video preferito, ma i like apposti dopo le 16 di oggi, mercoledì 20 maggio, non avranno più alcuna influenza sulla classifica. 
thumbnail

La frutta a portata di mano

5399 visite LTIDI

Giovani ed alimentazione
thumbnail

Crediamo nei giovani

4077 visite LTIDI

I partner de LTIDI
thumbnail

Formare l'eccellenze del futuro

1767 visite LTIDI

L'esperienza dell'Alta Scuola Politecnica
thumbnail

L'Impresa di Jovanotti

2821 visite LTIDI

Lorenzo Cherubini si racconta per lTIDI  
thumbnail

Catania: tra tecnologia e amore per la propria terra

2616 visite LTIDI

Nuove tecnologie e amore per la propria terra sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato la realizzazione dei business plan in gara per Catania e che vedono protagonisti gli istituti:   V^ A TST - I.P.S.S.A.R. "KAROL WOJTYLA" GLOBALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI     5L;5C;4E - Liceo Scientifico Galileo Galilei MagPark 3F; 3E; 5Asp. BROCCA - Liceo Classico Statale "Mario Cutelli" Sicily at Lunch - Banquet Planners IVAE e IVBI - IISS G. Ferraris- Acireale -E.P. Electro Pet