latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

Teramo: altra giornata di video riprese per i ragazzi di Ltidi

da LTIDI in data 03/03/2014 12:28 -

Un'altra giornata di riprese per i ragazzi di Ltidi in cui creatività e fantasia l'hanno fatte da padrone nell'esprimere le tante idee di business plan presentate da questi giovani.

Tre gli Istituti in gara per Teramo:

4^ SEZ. B PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI - ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "V. MORETTI" - ROSETO DEGLI ABRUZZI- Reciclare per ... Ricreare A RECYCLED BAG
5A e 5B ad ampliamento giuridico-economico - Liceo Scientifico "G.D'Annunzio"-Corropoli- Mangio Italiano
Quinta A Informatica - ITIS “E. Alessandrini” – Teramo- NATURAL FIRE CUBE

 

 

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

SEGUI LA DIRETTA DELLA PREMIAZIONE IN STREAMING

2616 visite LTIDI

Dalle 10.00 alle 13.00 di domani mattina, mercoledì 14 maggio, si svolgerà la premiazione nazionale della gara di Latuaideadimpresa nella splendida cornice del teatro Goldoni di Venezia. Segui l'evento in streaming su www.latuaideadimpresa.it/diretta.php  
thumbnail

Per i ragazzi di Latuaideadimpresa arriva Wind Business Factor

2466 visite LTIDI

Tra le novità più recenti che i ragazzi di Latuaideadimpresa possono trovare sulla piattaforma arriva anche Wind Business Factor, l’area ideata da Wind come ulteriore supporto per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dell’impreditoria. Attraverso, infatti, percorsi formativi, consigli di esperti e storie di successo i ragazzi potranno trovare altri strumenti per approfondire le tematiche proprie di Latuaideadimpresa e dare, così, corpo e fondamenta alle loro idee d’impresa.
thumbnail

Al via l'edizione nazionale de LTIDI

3564 visite LTIDI

Roma, 20 ottobre 2010
thumbnail

Agostini: l'abitudine di vincere

4033 visite LTIDI

Il campione si racconta per LTIDI
thumbnail

Milano: ancora un momento delle riprese dei video progetti

2069 visite LTIDI

Ancora un'occasione importante per i ragazzi di Milano per dimostrate tutta la loro creatività nel realizzare i video progetti che accompagneranno i loro business plan di questa edizione. A sfidarsi per raggiungere la fase nazionale sono: IV A Chimici, Torricelli, Milano "BABASSU-more than tree" V A Liceo Tecnologico, Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari "BIO ROSE INDUSTRY"  
thumbnail

Vincitore della quinta edizione nazionale LTIDI: SAVER LIFE, Alessandria

2577 visite LTIDI

Primo classificato di questa edizione, il progetto di braccialetto multifunzione per la sicurezza personale di donne, anziani, bambini, sviluppato dal III°anno Operatore Lavorazioni Artistiche della scuola orafa "Melchiorre", sede di Valenza PO (AL)  del FOR.AL. 
thumbnail

In viaggio col treno

4829 visite LTIDI

Le iniziative di FS con i giovani
thumbnail

LTIDI: i vincitori di Alessandria

5182 visite LTIDI

Premiate le migliori idee d'impresa
thumbnail

Viva l'Italia

5803 visite LTIDI

I giovani: fratelli e sorelle d'Italia
thumbnail

THE KITCHEN il video progetto preferito dal popolo della rete

6146 visite LTIDI

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille. Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia. Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.