latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

La carica dei 101

da LTIDI in data 15/11/2011 15:38 -
3000 ragazzi cercano l'impresa vincente

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Alessandria: sei i gruppi in gara per questa edizione

2245 visite LTIDI

Dopo Reggio Emilia, gli operatori di Latuaideadimpresa si sono spostati, quindi, ad Alessandria per aiutare i ragazzi a realizzare i loro video legati ai business plan in gara. I gruppi che partecipano a questa edizione per Alessandria sono: IV E B, IV MA, III Moda, III Odonto Fermi- IV C, IV A,II B Nervi "P.E.C." V B tecnico della Gestione Aziendale- Istituto VINCI di MIgliara "FAB LAB Alessandria-  Share Learn and Make" III AC, III BC, IV AC- Istituto Sobrero di Casale Monferrato "Save the Way" IV N, IV O, III O Biotecnologie Ambientali, V N, V O Liceo Biologico Istituto Ciampini di Novi Ligure "Gold Bubbles in Ciampy Hour" III AR Istituto Marconi di Tortona "Nature & Energy" III anno Operatore delle Lavorazioni artistiche -Istituto FOR.AL di Valenza "Can Y Pro Design"
thumbnail

Eccoci pronti!

4936 visite LTIDI

Terminate le iscrizioni ricomincia il lavoro nelle scuole italiane per gareggiare con le migliori idee di impresa! L'anno scorso siete stati bravissimi!
thumbnail

Oggi, 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

3426 visite LTIDI

Il no dei giovani italiani.
thumbnail

LTIDI: i vincitori della Spezia

4749 visite LTIDI

Premiate le migliori idee d'impresa
thumbnail

Inaugurati gli orti Luiss

2590 visite LTIDI

Quando gli studenti, oltre a studiare, coltivano un orto, hanno una marcia in più. leggi su http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2014/20141126_video_18110625/00026742-alla-luiss-un-orto-come-modello-sociale.php
thumbnail

Premiazione Latuaideadimpresa 2014

3630 visite LTIDI

Teatro Goldoni di Venezia, 14 maggio 2014
thumbnail

Il futuro secondo le parole dei giovani italiani

3936 visite LTIDI

Una catena di parole di futuro dei giovani italiani che partecipano a #nosiamofuturo
thumbnail

THE KITCHEN è il video progetto preferito dal popolo della rete

6098 visite LTIDI

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille. Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia. Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.  
thumbnail

I giovani chiedono orientamento al lavoro

4485 visite LTIDI

Umana risponde
thumbnail

Parma: una giornata di creatività e video progetti

4590 visite LTIDI

I ragazzi di Parma e provincia si sono dati appuntamento alla sede dell'Unione Parmense degli Industriali per registrare i video progetti che andranno ad accompagnare e arricchire i business plan consegnati a gennaio 2014. Cinque le adesioni per questa edizione: 3 A BIOTECNOLOGIE SANITARIE - ITIS LEONARDO DA VINCI- MANI SEMPRE BELLE IV e V Chimici, IVC automazione, IVA meccanici - Istituto Berenini-Fidenza- IL BERENINI A TUTTA BIRRA IV indirizzo economico AMF - IISS "CARLO EMILIO GADDA" sede di Langhirano- L'ESSENZIALE-Un mondo di lavanda 4A - Itis Galileo Galilei, San Secondo P.se- 3D DESIGN 4^ F PIA - IPSIA Primo Levi- BIO COLOURNAIL