latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

IL FESTIVAL DEI GIOVANI DI GAETA

da LTIDI in data 18/05/2016 09:45 -

Grande cerimonia di proclamazione dei finalisti di LTIDI alla prima edizione del Festival dei Giovani di Gaeta, una tre giorni di incontri ed eventi sul futuro dei giovani
 

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

LTIDI: i vincitori di Alessandria

5331 visite LTIDI

Premiate le migliori idee d'impresa
thumbnail

L'idea d'impresa diventa startup

5073 visite LTIDI

Storia di un'idea di giovanissimi che diventa impresa innovativa: FlashBeing, il primo real network che ti fa usare più servizi web in un'unica pagina  
thumbnail

THE KITCHEN è il video progetto preferito dal popolo della rete

6375 visite LTIDI

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille. Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia. Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.  
thumbnail

IMPAZZA LA GARA

2431 visite LTIDI

La gara impazza. Boom di accessi alla piattaforma; stiamo potenziando i server perchè voi possiate essere sempre di più. SIETE FANTASTICI!!!!!  
thumbnail

Bergamo: la giornata delle riprese

2105 visite LTIDI

Giornata molto intensa quella dei ragazzi di Bergamo che hanno dato fondo alla loro creatività per realizzare le riprese dei loro video progetti per la gara di Ltidi In questa edizione 2013-2014 a contendersi il passaggio alla fase nazionale saranno: V B E T  Itis - GRUPPO UNO Istituto Marconi, Dalmine "ENERGHEIA 2.0" III DM meccanici meccatronica Polo tecnico professionale industriale Mozzali, Treviglio, "TUCANO" IV MCE Itis Paleocapa, Bergamo "BOMARO" Itis Paleocapa, Bergamo "RECUPERO SCHEDE ELETTRICHE" IV LS scienze applicate Istituto Valle Seriana - Liceo scienze Applicate Gazzaniga  "3D BOX"  
thumbnail

Sicurezza, tecnologia e territorio per i progetti di Verona

2513 visite LTIDI

Sicurezza, tecnologia e territorio sono alla base dei progetti in gara per Verona. Ad ideare i progetti i ragazzi delle classi:  5^ ITC e 5^ Liceo sc. B - ISTITUTO DON BOSCO WIRELESS DEVICE 5BM - ITES ALDO PASOLI COUPONBOX  5att - Istituto Carlo Anti (Villafranca di Verona) LOOKING FOR MUSEUM srl 5^BI - ISIS L.Calabrese-P.Levi (San Pietro in Cariano, Verona) L'ECO-LOGICO 4AII . - ISISS CARLO ANTI (INFORMATICO) (VILLAFRANCA DI VERONA) OMNIA SERVICE 4CA e 4S - IPSIA "G. Giorgi" e Educandato "Agli Angeli" Security System 4BA e 4S - IPSIA "G. Giorgi" e Educandato "Agli Angeli" Sensor Drive s.r.l. IV - Istituto tecnico per il turismo Sacra Famiglia Castelletto di Brenzone - Garda PasSPORT International Hotel 4 stelle 4B - 4L - 4E - ITT Galileo Ferraris Hologen 3 Liceo Scientifico Sez. A e Sez. B - ALEARDO ALEARDI (VERONA)WFJ (WE FOR JOB)  
thumbnail

PREMIO LIKE: vince C-BOX di Salerno!

2512 visite LTIDI

Si sono chiuse le votazioni per il PREMIO LIKE: vince con 758 like C-BOX Charging Box dell'Istituto Da Procida di Salerno. Secondo classificato, con 710 punti, Happy in House dell'Istituto Vasari di Figline Val d'Arno (FI). sul terzo gradino del podio sale infine CS Gnam dell'Istituto Mancini di Cosenza, con 526 like. Complimenti a tutti i ragazzi ! è naturalmente possibile continuare a mettere like sotto al proprio video preferito, ma i like apposti dopo le 16 di oggi, mercoledì 20 maggio, non avranno più alcuna influenza sulla classifica. 
thumbnail

Quali competenze per il Mercato del Lavoro ?

2074 visite LTIDI

Umana risponde
thumbnail

Pedalando diventa imprenditore e che imprenditore!

4184 visite LTIDI

L'impresa di Roland. http://www.repubblica.it/next/2014/09/16/news/roland_e_la_sua_impresa_su_due_ruote_lavorare_pedalando_rende_felici-95831945/?ref=HRER2-1
thumbnail

Latuaideadimpresa® da i numeri: 220 progetti in gara

2235 visite LTIDI

Innovazione, ambiente, sociale, enogastronomia, nuove tecnologie. Anche quest'anno i ragazzi si sfideranno con idee di start up che recepiscono le nuove tendenze del mercato.