latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

I giovani chiedono orientamento al lavoro

da LTIDI in data 29/04/2014 10:33 -

Umana risponde

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

INIZIA LA GARA DEGLI STUDENTI!

3900 visite LTIDI

Al via la gara tra le idee d'impresa degli studenti italiani. Online tutti gli strumenti necessari, eccoli http://www.latuaideadimpresa.it/c_8/Modulistica  
thumbnail

La frutta a portata di mano

5397 visite LTIDI

Giovani ed alimentazione
thumbnail

Intervista a Fiorello

2029 visite LTIDI

LUISS Guido Carli
thumbnail

THE KITCHEN Ŕ il video progetto preferito dal popolo della rete

5929 visite LTIDI

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille. Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia. Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.  
thumbnail

Quali competenze per il Mercato del Lavoro ?

1767 visite LTIDI

Umana risponde
thumbnail

Viaggio nel tempo e Alta VelocitÓ

5789 visite LTIDI

Storia di una giornata molto particolare
thumbnail

Gara nazionale aperta: 16 idee in finale!

2727 visite LTIDI

Imprenditori al voto per scegliere la migliore idea d'impresa d'Italia. I 16 finalisti: Saver Life (AL), Born Different (BI), Bike 4 Light (BO), Green.Cone (CO), Pril (CS), Service Automation (FI), ProVision (MO), ApPagante (MB), Italian Dream (PR), Woudy (RE), SmartRecycle 2.0 (SA), Smart Golf Trolley (Confindustria Ceramica), Itineris (Umbria), Celiando (VA), FoodBack (VR), Umex (Roma e Latina).  
thumbnail

Raccontare l'Italia attraverso il treno

5263 visite LTIDI

Giovani protagonisti nel progetto di FS
thumbnail

NOISIAMOFUTURO - Official Trailer

4671 visite LTIDI

I giovani italiani si raccontano in un docufilm: storie, sogni, passioni, difficoltà, ma anche talento e creatività di una nuova generazione che vuole farsi conoscere al di là dei luoghi comuni. Se vuoi partecipare noisiamofuturo@gmail.com
thumbnail

LTIDI: i vincitori della Spezia

4671 visite LTIDI

Premiate le migliori idee d'impresa