latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

LTIDI: i vincitori della Spezia

da LTIDI in data 15/11/2011 15:38 -
Premiate le migliori idee d'impresa

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Progetto "Donne e Futuro"

2535 visite LTIDI

Le professioniste di domani
thumbnail

E' iniziata la gara

2774 visite LTIDI

È iniziata la gara di Latuaideadimpresa, che premierà la migliore idea imprenditoriale dei ragazzi delle scuole superiori, con i loro insegnanti. Gli imprenditori, dieci per ogni Territoriale, avranno tempo fino al 27 aprile per votare il progetto vincitore della fase provinciale, che accederà alla fase nazionale con grande premiazione finalenella spettacolare cornice del teatro Goldoni a Venezia il 14 Maggio.  Tra le tante novità di quest’anno la possibilità per il popolo della rete di scegliere il videoprogetto più bello con il sistema dei like.  Dunque scatenatevi! Guardate i video, e se vi piacciono mettete like.
thumbnail

Fase Nazionale 2017 - Complimenti ai finalisti!

495 visite LTIDI

Ecco i finalisti dell’edizione 2016/2017 http://www.latuaideadimpresa.it/t_nazionale/Fase-nazionale In questi giorni è in corso la votazione da parte degli imprenditori che decreterà il vincitore nazionale ed i premi speciali che saranno assegnati il 29 di Maggio a Roma presso la sede di LuissEnLabs, l’acceleratore d’impresa più grande d’ Europa!
thumbnail

Viaggio nel tempo e Alta VelocitÓ

5153 visite LTIDI

Storia di una giornata molto particolare
thumbnail

Premio Innovazione 2016 - I vincitori

1508 visite LTIDI

Complimenti ai ragazzi dell'Istituto Superiore "Sobrero" di Casale Monferrato che con il progetto "Airlite" si sono aggiudicati il Premio Innovazione 2016.  
thumbnail

Gara nazionale: segui in streaming le migliori idee d'impresa!

1895 visite LTIDI

Venerdì 29 maggio segui la premiazione nazionale di Roma, dalle ore 15 in streaming su http://eventilive.top-ix.org/centralplayer/iframejw6com.php?balancerapp=bal_streamtech&originapp=streamtech&name=tanisitalia
thumbnail

L'impresa di Jovanotti

3600 visite LTIDI

Lorenzo Cherubini si racconta per LTIDI
thumbnail

Teramo: altra giornata di video riprese per i ragazzi di Ltidi

1523 visite LTIDI

Un'altra giornata di riprese per i ragazzi di Ltidi in cui creatività e fantasia l'hanno fatte da padrone nell'esprimere le tante idee di business plan presentate da questi giovani. Tre gli Istituti in gara per Teramo: 4^ SEZ. B PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI - ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "V. MORETTI" - ROSETO DEGLI ABRUZZI- Reciclare per ... Ricreare A RECYCLED BAG 5A e 5B ad ampliamento giuridico-economico - Liceo Scientifico "G.D'Annunzio"-Corropoli- Mangio Italiano Quinta A Informatica - ITIS “E. Alessandrini” – Teramo- NATURAL FIRE CUBE    
thumbnail

Bergamo: la giornata delle riprese

1513 visite LTIDI

Giornata molto intensa quella dei ragazzi di Bergamo che hanno dato fondo alla loro creatività per realizzare le riprese dei loro video progetti per la gara di Ltidi In questa edizione 2013-2014 a contendersi il passaggio alla fase nazionale saranno: V B E T  Itis - GRUPPO UNO Istituto Marconi, Dalmine "ENERGHEIA 2.0" III DM meccanici meccatronica Polo tecnico professionale industriale Mozzali, Treviglio, "TUCANO" IV MCE Itis Paleocapa, Bergamo "BOMARO" Itis Paleocapa, Bergamo "RECUPERO SCHEDE ELETTRICHE" IV LS scienze applicate Istituto Valle Seriana - Liceo scienze Applicate Gazzaniga  "3D BOX"  
thumbnail

I primi otto anni di LTIDI

1966 visite LTIDI

Stiamo già lavorando alla prossima edizione: tantissime novità!