latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

LTIDI: i vincitori della Spezia

da LTIDI in data 15/11/2011 15:38 -
Premiate le migliori idee d'impresa

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Le idee d'impresa sono on line!

3178 visite LTIDI

Da lunedì 20 aprile gli imprenditori votano i progetti in gara e scelgono i 16 finalisti.
thumbnail

LatuaideadimpresaŽ da i numeri: 220 progetti in gara

1340 visite LTIDI

Innovazione, ambiente, sociale, enogastronomia, nuove tecnologie. Anche quest'anno i ragazzi si sfideranno con idee di start up che recepiscono le nuove tendenze del mercato.  
thumbnail

Come realizzare il tuo business plan : tutorial

4616 visite LTIDI

thumbnail

La frutta a portata di mano

5349 visite LTIDI

Giovani ed alimentazione
thumbnail

Premio Innovazione 2016 - I vincitori

2312 visite LTIDI

Complimenti ai ragazzi dell'Istituto Superiore "Sobrero" di Casale Monferrato che con il progetto "Airlite" si sono aggiudicati il Premio Innovazione 2016.  
thumbnail

Si ricomincia!

2075 visite LTIDI

 Bentornati a scuola ai ragazzi di latuaideadimpresa, pronti per la nuova gara di idee imprenditoriali  
thumbnail

LTIDI: i vincitori della Spezia

4619 visite LTIDI

Premiate le migliori idee d'impresa
thumbnail

Firenze: prima giornata di riprese dei videoprogetti

2289 visite LTIDI

Prima giornata di riprese per i ragazzi che partecipano alla gara "La tua idea d'impresa". Ecco i primi cinque gruppi con i loro progetti in gara: 4 A Accoglienza Turistica - ISIS Giorgio Vasari (Figline Valdarno) con YOUNG TRAVELERS IV A Tecnico, IV B Tecnico, V A Tecnico - ITC F. Enriques (Castelfiorentino) con BOOK&CAFFE  IV Manutentore meccanico termico- ISIS "L. DA VINCI" con W.O.W Wager Opera Wrapping 5AE - ITCG P. CALAMANDREI (Sesto Fiorentino) con REDEFINITION V A Meccanica - I.T.I.S. A.Meucci  con H2O ENERGY
thumbnail

Catania: tra tecnologia e amore per la propria terra

2559 visite LTIDI

Nuove tecnologie e amore per la propria terra sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato la realizzazione dei business plan in gara per Catania e che vedono protagonisti gli istituti:   V^ A TST - I.P.S.S.A.R. "KAROL WOJTYLA" GLOBALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI     5L;5C;4E - Liceo Scientifico Galileo Galilei MagPark 3F; 3E; 5Asp. BROCCA - Liceo Classico Statale "Mario Cutelli" Sicily at Lunch - Banquet Planners IVAE e IVBI - IISS G. Ferraris- Acireale -E.P. Electro Pet  
thumbnail

E' iniziata la gara

3101 visite LTIDI

È iniziata la gara di Latuaideadimpresa, che premierà la migliore idea imprenditoriale dei ragazzi delle scuole superiori, con i loro insegnanti. Gli imprenditori, dieci per ogni Territoriale, avranno tempo fino al 27 aprile per votare il progetto vincitore della fase provinciale, che accederà alla fase nazionale con grande premiazione finalenella spettacolare cornice del teatro Goldoni a Venezia il 14 Maggio.  Tra le tante novità di quest’anno la possibilità per il popolo della rete di scegliere il videoprogetto più bello con il sistema dei like.  Dunque scatenatevi! Guardate i video, e se vi piacciono mettete like.