latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

Premio Innovazione 2016 - I vincitori

da LTIDI in data 31/05/2016 18:09 -

Complimenti ai ragazzi dell'Istituto Superiore "Sobrero" di Casale Monferrato che con il progetto "Airlite" si sono aggiudicati il Premio Innovazione 2016.

 

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

La tua idea di responsabilità

3300 visite LTIDI

Inchiesta Wind tra i giovani studenti italiani
thumbnail

Viaggio nel tempo e Alta Velocità

5234 visite LTIDI

Storia di una giornata molto particolare
thumbnail

Premio Like: fino al 20 maggio vota il tuo video preferito!

1968 visite LTIDI

Ancora pochi giorni per far vincere con un click  il PREMIO LIKE al vostro video preferito. Mercoledì 20 maggio, alle ore 16, chiude il conteggio dei MI PIACE assegnati dagli utenti a tutti gli 81 i progetti in gara per questa edizione di LATUAIDEADIMPRESA. Votate! fatevi votare! 
thumbnail

Ancora più creatività in gara per la nuova edizione di LTIDI

4149 visite LTIDI

Ecco il tutorial che accompagnerà i ragazzi nella realizzazione degli spot dei loro progetti. Poche regole massima creatività!
thumbnail

Sarete sempre i miei ragazzi

1143 visite LTIDI

L'ultimo abbraccio del coach ai suoi ragazzi
thumbnail

Crediamo nei giovani

3692 visite LTIDI

I partner de LTIDI
thumbnail

Per i ragazzi di Latuaideadimpresa arriva Wind Business Factor

1920 visite LTIDI

Tra le novità più recenti che i ragazzi di Latuaideadimpresa possono trovare sulla piattaforma arriva anche Wind Business Factor, l’area ideata da Wind come ulteriore supporto per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dell’impreditoria. Attraverso, infatti, percorsi formativi, consigli di esperti e storie di successo i ragazzi potranno trovare altri strumenti per approfondire le tematiche proprie di Latuaideadimpresa e dare, così, corpo e fondamenta alle loro idee d’impresa.
thumbnail

Quali competenze per il Mercato del Lavoro ?

1403 visite LTIDI

Umana risponde
thumbnail

Progetto "Donne e Futuro"

2601 visite LTIDI

Le professioniste di domani
thumbnail

Bari: valorizzazione del territorio e riscoperta delle proprie radici

1894 visite LTIDI

Valorizzazione del territorio e riscoperta delle proprie radici sono stati i temi dominanti del business plan presentati dai ragazzi di Bari e provincia per questa edizione di Latuaideadimpresa. Gli Istituti che si contenderanno l'accesso alla fase nazionale sono: Classe 4.ta - sezione "E" - I.I.S.S. "Gorjux-Tridente" Produzione di fertilizzante organico ottenuto dallo scarto di lavorazione delle olive da olio 4 E 5 ANNO DI VARIE SEZIONI - I.P.S.S.A.R. "ETTORE MAJORANA" INDIRIZZO ALBERGHIERO Realizzazione e gestione primo albergo didattico in Italia Terzo anno - Liceo classico statale "Q.O. Flacco" Immaginando l'antico IV D, V B; V E - IISS "LEONARDO DA VINCI" CASSANO DELLE MURGE MURGIOLIVA- Qualità e gusto 5 D mercurio - ITE e LL "Domenico Romanazzi” HelpStudent S.r.l