latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

Ancora più creatività in gara per la nuova edizione di LTIDI

da LTIDI in data 02/11/2015 09:24 -

Ecco il tutorial che accompagnerà i ragazzi nella realizzazione degli spot dei loro progetti. Poche regole massima creatività!

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Premio Innovazione: vince Earring for life di Cosenza

2502 visite LTIDI

thumbnail

Scuole e industrie lavorano insieme

3896 visite LTIDI

Progetto "Tu Sei": premiati i vincitori
thumbnail

Raccontare l'Italia attraverso il treno

4724 visite LTIDI

Giovani protagonisti nel progetto di FS
thumbnail

La tua idea di responsabilità

3057 visite LTIDI

Inchiesta Wind tra i giovani studenti italiani
thumbnail

Sicurezza, tecnologia e territorio per i progetti di Verona

1567 visite LTIDI

Sicurezza, tecnologia e territorio sono alla base dei progetti in gara per Verona. Ad ideare i progetti i ragazzi delle classi:  5^ ITC e 5^ Liceo sc. B - ISTITUTO DON BOSCO WIRELESS DEVICE 5BM - ITES ALDO PASOLI COUPONBOX  5att - Istituto Carlo Anti (Villafranca di Verona) LOOKING FOR MUSEUM srl 5^BI - ISIS L.Calabrese-P.Levi (San Pietro in Cariano, Verona) L'ECO-LOGICO 4AII . - ISISS CARLO ANTI (INFORMATICO) (VILLAFRANCA DI VERONA) OMNIA SERVICE 4CA e 4S - IPSIA "G. Giorgi" e Educandato "Agli Angeli" Security System 4BA e 4S - IPSIA "G. Giorgi" e Educandato "Agli Angeli" Sensor Drive s.r.l. IV - Istituto tecnico per il turismo Sacra Famiglia Castelletto di Brenzone - Garda PasSPORT International Hotel 4 stelle 4B - 4L - 4E - ITT Galileo Ferraris Hologen 3 Liceo Scientifico Sez. A e Sez. B - ALEARDO ALEARDI (VERONA)WFJ (WE FOR JOB)  
thumbnail

Viva l'Italia

5068 visite LTIDI

I giovani: fratelli e sorelle d'Italia
thumbnail

SMART BASKET vince l'edizione 2013-2014 di Latuaideadimpresa

3089 visite LTIDI

Smart Basket della 4M T dell' Istituto "E.Mattei di San Lazzaro di Savena (BO) è risultato il progetto vincitore dell'edizione 2013-2014 della gara Latuaideadimpresa, la competizione che sceglie la migliore idea imprenditoriale realizzata dai ragazzi delle scuole superiori con i loro insegnanti.   La premiazione è avvenuta questa mattina, mercoledì 14 maggio 2014, nella splendida cornice del teatro Goldoni di Venezia. I ragazzi hanno, così, ottenuto di poter partecipare ad una settimana alla Luiss Summer School, un'esperienza formativa che li aiuterà a scegliere e ad affrontare in maniera più consapevole il loro futuro
thumbnail

L'idea d'impresa diventa startup

3279 visite LTIDI

Storia di un'idea di giovanissimi che diventa impresa innovativa: FlashBeing, il primo real network che ti fa usare più servizi web in un'unica pagina  
thumbnail

I giovani chiedono orientamento al lavoro

3107 visite LTIDI

Umana risponde
thumbnail

Livorno: il momento delle riprese dei business plan

1537 visite LTIDI

Anche i ragazzi di Livorno si sono duramente impegnati per dare il meglio di sè nella realizzazione delle riprese che accompagneranno i loro business plan I gruppi in cara per questa edizione sono:   3 liceo artistico grafico - ISISS Marco Polo di Cecina "TRA-MES" 5A IGEA - IIS VESPUCCI-COLOMBO di Livorno "JOINT BUSINESS" 4A Elettronica - ITIS G.Galilei di Livorno "EASY SYNC"