latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

Inaugurati gli orti Luiss

da LTIDI in data 28/11/2014 09:28 -

Quando gli studenti, oltre a studiare, coltivano un orto, hanno una marcia in più. leggi su http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2014/20141126_video_18110625/00026742-alla-luiss-un-orto-come-modello-sociale.php

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Latuaideadimpresa 2014

2664 visite LTIDI

Pronti a partire!
thumbnail

Crediamo nei giovani

3634 visite LTIDI

I partner de LTIDI
thumbnail

PREMIO LIKE: vince C-BOX di Salerno!

1903 visite LTIDI

Si sono chiuse le votazioni per il PREMIO LIKE: vince con 758 like C-BOX Charging Box dell'Istituto Da Procida di Salerno. Secondo classificato, con 710 punti, Happy in House dell'Istituto Vasari di Figline Val d'Arno (FI). sul terzo gradino del podio sale infine CS Gnam dell'Istituto Mancini di Cosenza, con 526 like. Complimenti a tutti i ragazzi ! è naturalmente possibile continuare a mettere like sotto al proprio video preferito, ma i like apposti dopo le 16 di oggi, mercoledì 20 maggio, non avranno più alcuna influenza sulla classifica. 
thumbnail

Formare l'eccellenze del futuro

1380 visite LTIDI

L'esperienza dell'Alta Scuola Politecnica
thumbnail

Firenze: prima giornata di riprese dei videoprogetti

1985 visite LTIDI

Prima giornata di riprese per i ragazzi che partecipano alla gara "La tua idea d'impresa". Ecco i primi cinque gruppi con i loro progetti in gara: 4 A Accoglienza Turistica - ISIS Giorgio Vasari (Figline Valdarno) con YOUNG TRAVELERS IV A Tecnico, IV B Tecnico, V A Tecnico - ITC F. Enriques (Castelfiorentino) con BOOK&CAFFE  IV Manutentore meccanico termico- ISIS "L. DA VINCI" con W.O.W Wager Opera Wrapping 5AE - ITCG P. CALAMANDREI (Sesto Fiorentino) con REDEFINITION V A Meccanica - I.T.I.S. A.Meucci  con H2O ENERGY
thumbnail

THE KITCHEN il video progetto preferito dal popolo della rete

4963 visite LTIDI

The Kitchen è risultato il video progetto che ha ottenuto il più alto numero di like dal popolo della rete, superando abbondantemente il tetto dei mille. Ha ottenuto, così, il diritto di prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 14 maggio a Venezia. Ma per un premio ottenuto, resta ancora apertissima la fase nazionale di votazione della gara di Latuaideadimpresa, le cui votazioni si chiuderanno martedì 13.  
thumbnail

Roma: continuano le riprese dei video progetti

1549 visite LTIDI

Anche Roma ha dato fondo a tutta la sua creatività per realizzare i video progetti in gara per questa edizione di Latuaideadimpresa I gruppi che rappresentano la capitale e la sua provincia sono: V D Elettronici,IV A Chimici ITIS "Giovanni XXIII" di Roma "ARIA INDOOR" III F III G  Istituto tecnico Industriale Fermi, Roma "NIR" IV B Amministrazione Finanza Marketing,  V C Programmatori, IV A Turistico, V A Igea  Istituto Pertini "CLICK SOUND COMPANY" IV B ITE Aldo Moro, Rieti "INDOSSA O VENDI"
thumbnail

Milano: ancora un momento delle riprese dei video progetti

1538 visite LTIDI

Ancora un'occasione importante per i ragazzi di Milano per dimostrate tutta la loro creatività nel realizzare i video progetti che accompagneranno i loro business plan di questa edizione. A sfidarsi per raggiungere la fase nazionale sono: IV A Chimici, Torricelli, Milano "BABASSU-more than tree" V A Liceo Tecnologico, Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari "BIO ROSE INDUSTRY"  
thumbnail

Agostini: l'abitudine di vincere

3447 visite LTIDI

Il campione si racconta per LTIDI
thumbnail

Abbiamo progetti d'impresa

1453 visite Giovanni Roveta

I vincitori di Latuaideadimpresa al ministro Profumo