latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

E' iniziata la gara

da LTIDI in data 16/04/2014 12:16 -

È iniziata la gara di Latuaideadimpresa, che premierà la migliore idea imprenditoriale dei ragazzi delle scuole superiori, con i loro insegnanti. Gli imprenditori, dieci per ogni Territoriale, avranno tempo fino al 27 aprile per votare il progetto vincitore della fase provinciale, che accederà alla fase nazionale con grande premiazione finalenella spettacolare cornice del teatro Goldoni a Venezia il 14 Maggio. 

Tra le tante novità di quest’anno la possibilità per il popolo della rete di scegliere il videoprogetto più bello con il sistema dei like. 

Dunque scatenatevi! Guardate i video, e se vi piacciono mettete like.

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Giovani: il lavoro come passione

3679 visite LTIDI

www.twupo.it
thumbnail

PREMIO LIKE: vince C-BOX di Salerno!

1928 visite LTIDI

Si sono chiuse le votazioni per il PREMIO LIKE: vince con 758 like C-BOX Charging Box dell'Istituto Da Procida di Salerno. Secondo classificato, con 710 punti, Happy in House dell'Istituto Vasari di Figline Val d'Arno (FI). sul terzo gradino del podio sale infine CS Gnam dell'Istituto Mancini di Cosenza, con 526 like. Complimenti a tutti i ragazzi ! è naturalmente possibile continuare a mettere like sotto al proprio video preferito, ma i like apposti dopo le 16 di oggi, mercoledì 20 maggio, non avranno più alcuna influenza sulla classifica. 
thumbnail

Latuaideadimpresa 2013

1694 visite LTIDI

La premiazione al Goldoni di Venezia
thumbnail

E' iniziata la gara

2800 visite LTIDI

È iniziata la gara di Latuaideadimpresa, che premierà la migliore idea imprenditoriale dei ragazzi delle scuole superiori, con i loro insegnanti. Gli imprenditori, dieci per ogni Territoriale, avranno tempo fino al 27 aprile per votare il progetto vincitore della fase provinciale, che accederà alla fase nazionale con grande premiazione finalenella spettacolare cornice del teatro Goldoni a Venezia il 14 Maggio.  Tra le tante novità di quest’anno la possibilità per il popolo della rete di scegliere il videoprogetto più bello con il sistema dei like.  Dunque scatenatevi! Guardate i video, e se vi piacciono mettete like.
thumbnail

Giochi...amo l'asso

1354 visite LTIDI

I chimici del Sobrero incontrano il lavoro
thumbnail

Parma: una giornata di creatività e video progetti

3704 visite LTIDI

I ragazzi di Parma e provincia si sono dati appuntamento alla sede dell'Unione Parmense degli Industriali per registrare i video progetti che andranno ad accompagnare e arricchire i business plan consegnati a gennaio 2014. Cinque le adesioni per questa edizione: 3 A BIOTECNOLOGIE SANITARIE - ITIS LEONARDO DA VINCI- MANI SEMPRE BELLE IV e V Chimici, IVC automazione, IVA meccanici - Istituto Berenini-Fidenza- IL BERENINI A TUTTA BIRRA IV indirizzo economico AMF - IISS "CARLO EMILIO GADDA" sede di Langhirano- L'ESSENZIALE-Un mondo di lavanda 4A - Itis Galileo Galilei, San Secondo P.se- 3D DESIGN 4^ F PIA - IPSIA Primo Levi- BIO COLOURNAIL  
thumbnail

Salerno: la giornata delle video riprese

1956 visite LTIDI

Nella giornata di riprese sono stati davvero tanti i ragazzi che si sono dati appuntamente alla sede di Confindustria Salerno per realizzare con entusiasmo il video inerente il loro business plan A partecipare gli studenti: QUARTA B LICEO lICXE SCIENZE UMANE - LICEO STATALE "ALFANO I" H 24 SPESA FACILE 5M - 5N - 5O - 4A - LICEO REGINA MARGHERITA SIXTH SENSE IV A - Istituto Tecnico Agrario "G.Fortunato- Mattei" Eboli IDROCOLTURA DA GIARDINO V A, V B, IV A, IV D - I.I.S. "R. Pucci" Nocera Inferiore Future Plan S.r.l SECONDE - QUARTE - QUINTE DELL'ISTITUTO - I.I.S. " GAETANO FILANGIERI " CAVA DE' TIRRENI - LA TERRA DEI CUOCHI : PERCORSI TUR. NATURALISTICI ED ENOGASTRONOMICI TRA I MONTI LATTARi  
thumbnail

Bergamo: la giornata delle riprese

1538 visite LTIDI

Giornata molto intensa quella dei ragazzi di Bergamo che hanno dato fondo alla loro creatività per realizzare le riprese dei loro video progetti per la gara di Ltidi In questa edizione 2013-2014 a contendersi il passaggio alla fase nazionale saranno: V B E T  Itis - GRUPPO UNO Istituto Marconi, Dalmine "ENERGHEIA 2.0" III DM meccanici meccatronica Polo tecnico professionale industriale Mozzali, Treviglio, "TUCANO" IV MCE Itis Paleocapa, Bergamo "BOMARO" Itis Paleocapa, Bergamo "RECUPERO SCHEDE ELETTRICHE" IV LS scienze applicate Istituto Valle Seriana - Liceo scienze Applicate Gazzaniga  "3D BOX"  
thumbnail

Le idee d'impresa sono on line!

2825 visite LTIDI

Da lunedì 20 aprile gli imprenditori votano i progetti in gara e scelgono i 16 finalisti.
thumbnail

L'Impresa di Jovanotti

2478 visite LTIDI

Lorenzo Cherubini si racconta per lTIDI