latuaideadimpresa logo

Promosso da

In collaborazione con

Con il Patrocinio di

Tg Web

Per i ragazzi di Latuaideadimpresa arriva Wind Business Factor

da LTIDI in data 10/04/2014 09:33 -

Tra le novità più recenti che i ragazzi di Latuaideadimpresa possono trovare sulla piattaforma arriva anche Wind Business Factor, l’area ideata da Wind come ulteriore supporto per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dell’impreditoria.

Attraverso, infatti, percorsi formativi, consigli di esperti e storie di successo i ragazzi potranno trovare altri strumenti per approfondire le tematiche proprie di Latuaideadimpresa e dare, così, corpo e fondamenta alle loro idee d’impresa.

Cosa ne pensi?

SCRIVI UN COMMENTO

0 Commenti

caricamento in corso...
Mostra altro
thumbnail

Congratulazioni, Fabiola!

2927 visite LTIDI

Fabiola Gianotti prima donna, e italiana, alla guida del CERN di Ginevra. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-11-04/fabiola-gianotti-prima-donna-guida-cern-ginevra-131318.shtml
thumbnail

Latuaideadimpresa 2013

1699 visite LTIDI

La premiazione al Goldoni di Venezia
thumbnail

Il futuro è di chi crede nella bellezza dei sogni

5184 visite LTIDI

Wind a supporto di chi crea progetti imprenditoriali innovativi. Business Factor è un programma di formazione e un acceleratore virtuale promosso da Wind Telecomunicazioni.
thumbnail

Livorno: il momento delle riprese dei business plan

1658 visite LTIDI

Anche i ragazzi di Livorno si sono duramente impegnati per dare il meglio di sè nella realizzazione delle riprese che accompagneranno i loro business plan I gruppi in cara per questa edizione sono:   3 liceo artistico grafico - ISISS Marco Polo di Cecina "TRA-MES" 5A IGEA - IIS VESPUCCI-COLOMBO di Livorno "JOINT BUSINESS" 4A Elettronica - ITIS G.Galilei di Livorno "EASY SYNC"    
thumbnail

L'Università ideale

4369 visite LTIDI

www.twupo.it
thumbnail

Parma: una giornata di creatività e video progetti

3718 visite LTIDI

I ragazzi di Parma e provincia si sono dati appuntamento alla sede dell'Unione Parmense degli Industriali per registrare i video progetti che andranno ad accompagnare e arricchire i business plan consegnati a gennaio 2014. Cinque le adesioni per questa edizione: 3 A BIOTECNOLOGIE SANITARIE - ITIS LEONARDO DA VINCI- MANI SEMPRE BELLE IV e V Chimici, IVC automazione, IVA meccanici - Istituto Berenini-Fidenza- IL BERENINI A TUTTA BIRRA IV indirizzo economico AMF - IISS "CARLO EMILIO GADDA" sede di Langhirano- L'ESSENZIALE-Un mondo di lavanda 4A - Itis Galileo Galilei, San Secondo P.se- 3D DESIGN 4^ F PIA - IPSIA Primo Levi- BIO COLOURNAIL  
thumbnail

Investire in competenza

1364 visite Giovanni Roveta

L'impegno di Umana
thumbnail

Il futuro secondo le parole dei giovani italiani

2824 visite LTIDI

Una catena di parole di futuro dei giovani italiani che partecipano a #nosiamofuturo
thumbnail

I giovani leggono

4460 visite LTIDI

Libri molto diffusi dai 6 ai 17 anni
thumbnail

Secondo classificato: PROVISION, Modena

1770 visite LTIDI

Sfiora la vittoria l'innovativo progetto tecnologico per non vedenti della V C Meccatronica dell'Istituto Levi di Vignola (MO)